Canyoning per tutti in Valle d'Aosta


SEI ALLA RICERCA DELL’ADRENALINA CHE PUÒ DARE UNA DISCESA IN ACQUA TRA GOLE E CANYON? CON LE NOSTRE GUIDE ESPERTE DI CANYONING PUOI PROVARE QUESTA EMOZIONE IN TUTTA SICUREZZA, IMMERSO IN SCENARI DA FAVOLA!


140 

Più Dettagli


Il Canyoning è a tutti gli effetti uno sport moderno in grado di unire le tecniche alpinistiche all’attività acquatica. Attrezzati con muta in neoprene, imbragatura e casco, potrete scoprire quanto sia affascinante ed entusiasmante percorre i corsi d’acqua dei torrenti alpini attraverso l’utilizzo di attrezzature alpinistiche, sempre accompagnati da guide esperte. Al contrario di quanto si possa pensare assicura il divertimento anche a famiglie e bambini.

Grazie al Canyoning scoprirete una natura suggestiva fatta di roccia ed di acqua: scivoli naturali, cascate, salti di roccia, gole profonde incastonate nel fitto della vegetazione.

L’offerta comprende uno o due pernottamenti in b&b con prima colazione o appartamento in luoghi suggestivi ed immersi nella natura, angoli spesso poco conosciuti e fuori dai circuiti turistici più affollati.

Il pacchetto perfetto per chi è alla ricerca di emozioni uniche, una ricarica per corpo e mente in una Valle d’Aosta che non vi aspettereste mai!

 

Validità dell’offerta:

Dal 21 giugno al 25 agosto 2019

 

Prezzo a persona:

1 notte a partire da € 140

2 notti a partire da € 175

 

La quota comprende:

  • pernottamento in B&B con prima colazione o appartamento
  • 1 gita canyoning con accompagnamento Guida del Canyoning Centre Valle d’Aosta
  • noleggio attrezzatura per canyoning
  • spese di agenzia

 

La quota non comprende:

  • mance ed extra di carattere personale
  • tassa di soggiorno da pagare in struttura
  • tutto ciò che non è specificato alla voce “La quota comprende”